Kando: profonda emozione per un incontro improvviso Un pomeriggio di musica, moto, sushi e un social contest fotografico sabato 15 febbraio al Motorgame dalle 15 alle 20
Un pomeriggio dedicato al kando, che in giapponese significa stupore, intensa emozione che segue un incontro improvviso. Un programma speciale fatto di tutti i colori Yamaha, dalla musica alle moto, passando per uno show cooking di sushi con ingredienti a km zero, è quanto avverrà sabato 15 febbraio dalle 15 alle 20 al Motorgame 2020 New Concept. (Pisa, via Giosuè Carducci 62p La Fontina).
Anche Valentino Rossi scrisse “kando” sul suo casco nel 2013 prima di un GP, al suo ritorno in sella Yamaha. E proprio un social contest fotografico vedrà protagonisti gli appassionati dei motori e del Dottore, che potranno vincere una maglietta come quella del Motogp 2020. Proprio la sua moto, infatti, la Yamaha YZR-M1 2019, sarà ospite dell’evento restart che mostrerà il nuovo look Yamaha.
Una continuazione del lavoro iniziato nel 2015 per celebrare la potenza e la bellezza dei motori offrendo al pubblico un pomeriggio di eventi con musica dal vivo, rigorosamente su strumenti Yamaha, e una degustazione di sushi e sakè che farà seguito allo show cooking. Il tutto all’insegna di stupore, emozione, piacere e presenza di spirito che contraddistinguono certi stili di vita e.. di moto.
Ingresso libero. Per informazioni: pagina Facebook @motorgameyamaha; mail: motorgame@motorgame.it; sito: www.motorgame.it; whatsapp 050878470.