Il movimento genera il futuro. Meglio iniziarlo bene. Sabato 22 settembre a Fuoricentro tante attività dedicate a piccoli, piccolissimi, e alle loro mamme.
Il movimento genera il futuro. Meglio iniziarlo bene. Sabato 22 settembre a Fuoricentro (San Concordio, Lucca) un pomeriggio a ingresso libero dedicata alle attività per piccoli e piccolissimi, con le loro mamme.
Fuoricentro, che in 20 anni ha formato danzatori che oggi lavorano nei maggiori enti di danza a livello europeo e che conta nella squadra docenti da diverse parti d’Italia, apre quest’anno le porte anche ai piccolissimi, con attività nuove guidate da esperti di motoria e didattica.
A partire dalle 15 si potranno conoscere e provare i corsi dedicati ai bambini “Mamme in ballo” (0-9 mesi e 2-3 anni) e “Let’s dance and speak english” (5-7 anni), entrambi con Martina Franconi, coreografa e danzatrice, “Gioco-danza” per i 4-5 anni e “Acrokids” dai 6 ai 13 anni per fare salti, capriole e scoprire il movimento con la sicurezza di docenti scelti per la preparazione tecnica e didattica.
Per i teenager, oltre all’Acrokids, la novità di quest’anno è il corso ”Improve your Body and Dance” per fare fitness insieme a jazz e latin jazz, oltre ai corsi moderno, pop e classico.
Dalle 18, per le mamme, è in programma la presentazione dei corsi di danza del ventre e salsa. Alle 18,30 merenda per tutti.
Ingresso libero. L’open day prosegue domenica 23 settembre dalle 17 in poi con le attività per teenager e adulti.
Info e prenotazioni: Fuoricentro 0583 580342/ 3408925831, via Nottolini 43 Lucca, Facebook: @fuoricentro.danza.