Apertura di stagione per i DRKSport – Drinkers, che rappresentano la FIBS ai giochi Nazionali Special Olympics di Montecatini (4-9 giugno)
Apertura di stagione, domenica 27 maggio a Lucca al campo di baseball dell’Acquedotto, per i Drinkers, squadra amatoriale della nuova società DRKSport nata sul territorio lucchese, con ospiti della neo società gli Sharks di Finale Ligure.
Prima giornata di Nord West League dunque per i Drinkers che sono usciti vincitori in entrambe le gare disputate. Sul diamante di Lucca il play ball di gara 1 alle 11 ha visto la formazione degli amatori lucchesi vincenti per 16 a 5 sulla compagine di Finale Ligure, ottima la prestazione sul monte di lancio di Antonio Accarino e Simone Guerrini e del ricevitore Antonio Modestino, schierati in campo Simone Martini (prima base) Gianpaolo Mazzarri (seconda base), Tito Melchiorre (terza base), Sauro Guazzelli (interbase) Michele Pinelli e Michele Galluzzi (esterni).

La società DRKSport rappresenterà la FIBS, Federazione Italiana Baseball e Softball, ai giochi Nazionali Special Olympics di Montecatini dal 4 al 9 Giugno. Sarà allestito accanto al palco centrale, nella pineta di Montecatini, un campo di baseball5, un gonfiabile per la battuta ed una pedana di lancio per far provare a tutti i vari aspetti del gioco del baseball. Il parco olimpico sarà aperto agli atleti Special Olympics e ai visitatori dalle 16 alle 20.
Un grazie a chi anche in questa stagione ci supporta: Note Press, Nuova Saca, Palestra Life, Studio Ninfea, Aerre Insurance Broker, Mantelli Group, Johnson 1936, ristorante Il Granaio, Business Open, Francesca Milani nutrizionista.